Confield - "Hidden Away" Official Video - Video
PUBLISHED:  Apr 03, 2012
DESCRIPTION:
Confield - "Hidden Away" Official Video

Scarica l'album "Confield" da iTunes: http://itunes.apple.com/it/album/confield/id512948918
Scarica l'album da Google Play:
https://play.google.com/store/music/album/Confield_Confield?id=B472ye6lyem63fbc6h7n6htok3a

Il brano "Hidden Away" è il primo singolo estratto dall'omonimo album d'esordio, disponibile in tutti i negozi dal 10/04/2012, distribuito da Edel Italia.

"Hidden Away"
Censurato il videoclip shock per la regia di Cosimo Alemà
pubblicato in anteprima da Rolling Stone

"I canali musicali italiani sono andati in crisi davanti al video dei Confield per Hidden Away, che Rolling Stone presenta in anteprima esclusiva: il perché è semplice, visto che nel minifilm diretto da un maestro della videografia tricolore come Cosimo Alemà, che per la prima volta decide di collaborare con un progetto emergente, c'è di mezzo un rapimento, c'è della violenza (più suggerita che esplicita, a dire il vero) e si fa riferimento all'omosessualità. C'è di che mandare in tilt, insomma, più di un responsabile della programmazione". -- Rolling Stone (28/03/2012)

Il videoclip, che ha tutte le vesti di un vero e proprio cortometraggio musicato, rispecchia l'atmosfera fredda e di ispirazione al contempo romantica del brano. Un inaspettato colpo di scena ed epilogo agrodolce sono alla base del soggetto del video, conferendo allo stesso un'originalità particolarmente attuale e delicata.
"Hidden Away" è, inoltre, colonna sonora del trailer del film "17 Ragazze" di Delphine e Mouriel Coulin, in tutte le sale dal 23/03/2012. Anche il film ha fatto molto parlare di sé ed è stato dapprima sottoposto anch'esso a censura nei confronti dei minori di 14 anni, poi revocata. La Commissione d'Appello della Censura, formata dalle sezioni terza e quarta e presieduta da Massimo Scicchitano, si è riunita lo scorso 23 Marzo ed ha accolto il ricorso presentato dai distributori Teodora Film e SpazioCinema stabilendo che non sussiste motivo di divieto e che il film è da considerarsi libero per tutti.
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top