Mama Marjas - BLESS THE LADIES - Video
PUBLISHED:  Sep 05, 2011
DESCRIPTION:
Mama Marjas - BLESS THE LADIES
From the album: B-LADY

Maria Germinario,in arte MaMaMarjaS è una ragazza classe 1986 nata da papà barlettano e mamma tarantina. Voce vibrante dal timbro molto forte,caldo e grave che ha iniziato con la musica da piccolina (a sei anni) andando in giro con l'orchestra spettacolo della sua famiglia (International Band).Grazie a questa lunga esperienza musicale,unita allo studio della Musica e in particolare del violino presso il Conservatorio E.R.DUNI di Matera,adesso ha un bagaglio abbastanza grande,una molteplice quantità di stili e una padronanza del palco assoluta.
Ha iniziato con la Reggae Music praticando il percorso del Sound come silecta e speaker con KIANKA TOWN CREW, sound di Matera composto da MarjaS, Mest'Jim e PaPa Secu a.k.a. Sa-B attivo dal 2005.

Pian piano inizia a scrivere e a cantare le sue tune nelle Dancehall locali fino a quando arriva all'orecchio dei OneLove che le propongono di cantare sul Maria Riddim: comincia quì la sua avventura, dalla Hit EVERYTIME. Di quì inizia a "collezionare" singoli e 45'', infatti poi sarà la volta di THIS WORLD IS WRONG su un ritmo di Love University per DonCiccio, LOOK OUT su Yard d'Italia riddim prodotto da Mighty Cez in cui duetta con il Dj Salentino LuMarra, STOP THE WAR per ReggaeGirls prodotto da Paolo Baldini e Steve Giant per RastaSnob,'CAUSE I LOVE YOU su Amicizia Riddim prodotto dallo storico Ficupala per il Treble Studio vol.I ,BLESS THE LADIES sul Bless the Ladies riddim prodotto dal singer calabrese Virtus per South Yard vol.I e LIVE AS ONE in combination con il Jaka su Early Morning riddim per la Macro Beats Records.
Queste Hit insieme a pezzi mai pubblicati ma cantati solo nelle Dancehall come ROBERT NESTA MARLEY LIVE, SUD SUD, L'UAGNUNE TENENE PAJURE e STEP OUT A BABYLON bastano alla giovane singer pugliese per girare in lungo e in largo tutta l'Italia per festival ed eventi e prendere il consenso pieno del pubblico sia nei Live che nel mondo del Web.

Dopo questi 3 anni di "gavetta" adesso MarjaS è pronta,ed è pronto B-LADY,primo lavoro dell'artista prodotto da Zuingo Comunication di FidoGuido (singer tarantino di grande successo) e Love University di DonCiccio (il veterano CiccioMan),album che vede la collaborazione di numerosi produttori della penisola, dal tarantino Alberto Dati(Elastic Society) ai fiorentini Michelangelo Buonarroti, dal brindisino a venezia Mighty Cez ai salernitani di ErbaPipa con la loro Rupa Rupa Records fino all'immancabile Macro Marco e al grande Dj Lugi.
In questo disco è possibile sentire la crescita di MaMa e la sua versatilità cantando in inglese e in dialetto. Contiene tutti i singoli pubblicati fin'ora più sei pezzi nuovi.
Contemporaneamente a tutto comunque è un'artista disponibile e molto attiva sia nelle attività dei Live(nei quali è implacabile) che nelle collaborazioni con fratelli-artisti come KrikkaReggae, Murgia Youth, Bad & Break Funk, Apres la Classe, Ventreianca, Boccia Mc ed Anthony Johnson, per i quali ha dato grandi contributi come backing vocals per i live e/o per le registrazioni in studio. In molte occasioni s'è anche ritrovata al fianco di artisti del calibro di Triston Palma, Buju Banton, Michael Rose, Junior Reid, Etana, Cecile, Tanya Stephens, SudSoundSystem.
Future collaborazioni la vedranno al fianco di Rootsman I, Lorrè, Kiave, Loretta Grace e tanti altri.
Quest'anno presenta per B-LADY un show vario accompagnata dai fiorentini Michelangelo Buonarroti o in Dj-Set da DonCiccio e PaPaSecu e dai singer Miss Mykela,Olley e Sistah Kinky per uno show in cui anche i coristi,essendo a loro volta solisti,si esibiscono alternandosi. Insomma, una BLACK-lady...BAD-lady...BEAUTIFUL-lady...BIG-lady...BAG-lady...BOOTY-lady...BEAT-lady...BROWN-lady...BLUES-lady...BLESS-lady............tutto in B-LADY!
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top