7 MEMORIAL MINO REITANO - TAMBURI DI LUCA SCORZIELLO - APRI LE TUE BRACCIA E ABBRACCIA IL MONDO - Video
PUBLISHED:  Feb 03, 2016
DESCRIPTION:
00024 APRI LE TUE BRACCIA E ABBRACCIA IL MONDO
Gegè Reitano, fratello del cantautore calabrese Mino Reitano ha presentato, il 27 Gennaio 2016 al Teatro “F. Cilea” (R.C.) “La vita è così ..... la storia continua..” 7° Memorial Mino Reitano.
Da un’ idea dell'art promoter Gegè Reitano, con la collaborazione di Diana Morini, “La vita è così”... la storia continua.. Memorial Mino Reitano si è svolto, come gli altri anni, all' insegna della partecipazione del pubblico al Teatro F. Cilea di Reggio Calabria e della musica di Mino. Grazie al direttore Artistico Natale Princi che ha impiegato tutte le sue energie per la buona riuscita dello spettacolo.
Gegè Reitano ringrazia, inoltre, il fedele pubblico di Mino, l'associazione Fedelissimi Amici di Mino Reitano sempre vicina alle iniziative della famiglia Reitano e tutti gli artisti:
Chiara e Martina Scarpari, Enzo e Bryan Reitano, Davide Reitano - Marinella Rodà e I Tamburi di Luca Scorziello, Mimmo Cavallaro Cosimo Papandrea: I Taranproject”, Caterina Riotto e Gian Luca Marino, i ragazzi di “Ti lascio una canzone”: Antonio Licari, Costanza Fasulo e Mirko Regina, Filippo Italiano e la sua chitarra, Carmela Princi, Simone Pietropalo e Mafalda Toscano, Francesco Trapasso, Vincenzo Guerrazzi, Mirko Giacoppo, Serena Ambesi, Gaetano De Michele, Giusy Crupi, Alessia Digiò, Rossella Risafi, Doriana Madeo e Teresa Russo, Clara e Ilaria, Meriam Jane e Guido Romeo, Tonio Sibio. I giovanissimi: Giulia Scarcella, Giovanni Khalifa, Fabiana Princi e il coro le "Birbe Note" diretto dalla Maestra Mariafrancesca Esposito , i conduttori Giovanna Scarfò e Francesco Capodacqua, l'Orchestra Giovanile di fiati “Nicola Spadaro” Città di Delianuova e “Progeny Big Band” diretta dal maestro Maestro Gaetano Pisano e Mimmo Raffa.
Grazie a tutti Gegè Reitano
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top