Albanopower - pet sematary (cover ramones) - Video
PUBLISHED:  Dec 24, 2010
DESCRIPTION:
Cari amici,
il 25 dicembre 1984, a Mosca, il leggendario puglie italoamericano Rocky Balboa sfidava e sconfiggeva il russo Ivan Drago, e nel discorso finale pronunciava l'immortale frase "Se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare". L'allora premier sovietico Gorbaciov, presente al match, rimase talmente colpito da tributare una standing ovation: fu l'inizio della fine per la cosiddetta "guerra fredda".
Per commemorare l'evento, come ogni anno noi di I 400 CALCI abbiamo deciso di farvi un regalo.
Ecco a voi

FIGHT NIGHT 2010: la compilation

Abbiamo chiesto ad alcune band di reinterpretare per noi un pezzo tratto dalla colonna sonora di un film horror o action a scelta, e la risposta è nella prestigiosa setlist che vedete qui sotto. La stramaggior parte dei brani sono in anteprima e/o esclusiva, ma non saremmo I 400 CALCI se non avessimo concesso anche qualche eccezione meritevole.
In ordine alfabetico:

Albanopower - Pet Sematary (da "Cimitero Vivente")
Dai prolificissimi nuovi matti dell'indie italiano il brano più noto dei Ramones tarda fase, originariamente composto per una delle più riuscite trasposizioni di Stephen King. Un'irresistibile versione che più chill-out non si può.
http://www.myspace.com/albanopower








il video:

Lorenzo Urciullo e Carlo Barbagallo degli albanopower si cimentano in un classico dei Ramones. Nel video i due riascoltano la cover appena registrata, seduti comodamente nel divano di Barbagallo. Sono ripresi da una webcam, sembrano apprezzare l'operzaione.

trovate il brano all'interno della compilation digitale FIGHT NIGHT 2010
ecco il link per il freedownload :

http://www.i400calci.com/fightnight2010/
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top