Yano Project & Sismica - La Luna Y El Mar (Spanish Version Official Lyrics Video) - Video
PUBLISHED:  Sep 23, 2016
DESCRIPTION:
đź“Ą Follow Saifam on Youtube: http://bit.ly/14tnsUP

👉 Follow Saifam on Instagram: https://www.instagram.com/saifammusic/

Buy it on iTunes / Acquistalo su iTunes https://itunes.apple.com/it/album/la-luna-y-mar-feat.-sismica/id1156474576

Fuori ora il primo singolo latin pop/reggaeton del superprogetto Yano Project & Sismica. "La Luna Y El Mar" vi farĂ  ballare molto a lungo!

FOLLOW SISMICA:
https://www.facebook.com/Sismica-Andrea-e-Davide-113065030485/?ref=ts&fref=ts
www.sismica.net

FOLLOW YANO :
https://www.facebook.com/YanoOfficial/?ref=ts&fref=ts

COMPOSED, ARRANGED, AND PRODUCED BY:
OTTOMIX, SISMICA, YANO

RECORDED AND MIXED AT:
TOP PRODUCTION STUDIO (PD) ITALY
MASTERING: VIRUS T STUDIO (RSM)


SISMICA
-Andrea e Davide Violati Tescari in arte “Sismica”, fratelli padovani di 25 e 23 anni, cantanti, musicisti autori e producers, con all’attivo più di 1.000 live in club e manifestazioni nazionali e internazionali esibendosi in Italia, Francia, Spagna, Austria, Tunisia, Grecia e Croazia.
Due album e otto singoli pubblicati, numerose collaborazione artistiche compresa quella con Nini Giacomelli, autrice di testi per Gianni Morandi, Charles Aznavour, Vinicius de Moraes, Toquinho, Ornella Vanoni.
I Sismica hanno arrangiato e interpretato il brano, mai pubblicato prima, di Umberto Bindi “Il treno nella notte” diventando così testimonial delle musiche inedite del Maestro dei Cantautori Genovesi, titolo a loro affidato dalla Fondazione Bindi stessa.
Partecipano a Festival Nazionali come Il Cantagiro 2008 dove vincono il Premio della critica Cioè (nota rivista per teenagers che dedica loro uno spazio nel numero di dicembre)
Partecipazioni televisive e radiofoniche (RAI UNO, TG 1 in uno speciale di Vincenzo Mollica, RADIO RAI ISORADIO, e diverse trasmissioni musicali di intrattenimento oltre a frequenti ospitate in programmi televisivi per SKY Italia).
La loro passione per il Latin Pop/Reggaeton, sviluppata e approfondita negli ultimi anni, li porta in una dimensione dove la musica da ballare si lega perfettamente con la loro natura di live band.

YANO
Inizia il suo percorso artistico nel lontano 1975. Nei primi anni ’80 sceglie di seguire la prima vera tendenza musicale della nightlife italiana definita impropriamente “AFRO”. Da quel momento la sua carriera artistica esplode e arriva nei maggiori club alternativi europei (Austria, Germania, Inghilterra, Svizzera e Spagna), fino a diventare un vero GURU di quel movimento.
Di conseguenza, sfruttando la sua capacitĂ  imprenditoriale, crea alcuni club nel nord Italia: COTTON CLUB (VE), DYLAN (BS), LE CUPOLE (VR), TAM TAM (BG), STARGATE(VR), ZANZIBAR (BS) che in breve tempo diventano le piĂą importanti mete del fine settimana per decine di migliaia di giovani.
All’inizio degli anni ’90 crea il MOVIMENTO “AFRO SOTTO LE STELLE” che tuttora, ad ogni stagione estiva, lo vede impegnato in un centinaio di serate che raggiungono le 300.000 presenze.
Yano è stato anche uno dei primi cultori musicali: nei suoi scaffali si possono contare 25.000 vinili di ogni genere.
La svolta avviene nel 2003 quando incontra OTTOMIX, dj e produttore internazionale ( BLACK MACHINE, BACON POPPER, ALEX CASTELLI …ETC), da allora prende vita il progetto Latin Pop chiamato “ YANO PROJECT” con la pubblicazione nel 2005 del primo album “ALEGRIA”, seguito nel 2008 da “FELICIDAD” e successivamente dal terzo album “MIRACLE” . Parallelamente l’accoppiata crea una produzione decisamente più dance “OTTOMIX vs YANO” arrivata al “VI” volume.
Il 2008 è un anno importante, Yano e Ottomix decidono di creare uno spettacolo LIVE ( primissimo dj supportato da una vera band) per far arrivare il loro concetto di musica in maniera più diretta alla massa, l'idea è vincente e da allora il pubblico che segue Yano si allarga di giorno in giorno, conquistando pubblico di ogni età (dai 10 ai 70 anni).
La band di 8 elementi (5 voci, basso, chitarra, batteria, percussioni, fisarmonica, tastiere) ha subito dei cambiamenti importanti negli anni, fino ad arrivare all’ultima svolta del 2016 che ha visto l’inserimento della dj band padovana " SISMICA " nel tour estivo “ CALIENTE” .
Attualmente, è impegnato con i SISMICA nella realizzazione di vari inediti.
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top