Targa d'Autore " per il miglior Album in assoluto 2016 "Affetti con note a margine" - Video
PUBLISHED:  Jan 10, 2017
DESCRIPTION:
La rassegna delle produzioni indipendenti, Targhe d’Autore Controcorrente “ Giorgio Calabrese” fa poker nel più importante locale di musica dal vivo di Roma, “L’Asino che vola”.
Con l’egida dell’Associazione Musica Controcorrente, di E.N.D.A.S. Lazio e dell’Asino che vola
la sera del 4 gennaio 2017, dinanzi ad un pubblico competente, interessato e coinvolto si è tenuta la Serata di Gala per l’attribuzione delle nove Targhe d’Autore Controcorrente 2016.
Una giuria di 60 tra musicisti, giornalisti, operatori della musica e dello spettacolo ha scelto i migliori nove lavori tra i 34 artisti che si sono iscritti alla 4^ Edizione.
Ricordiamo che, per gli artisti premiati, con l’aggiunta dei primi tre classificati fino al 12°, sarà realizzata una compilation a cura delle etichette “ 2 MI Records e Castorone Edizioni Musicali, compilation che sarà presentata in occasione di una serata che si terrà nella primavera del 2017 e messa in distribuzione digitale, oltre che venduta, in occasione nella serata che, ricordiamo, è dedicata al Maestro Giorgio Calabrese.
Questi dodici artisti sceglieranno un brano del repertorio del grande “paroliere”, come amava lui definirsi, e lo proporranno al pubblico con una propria personalizzazione.
Le Targhe, oltre al vincitore assoluto, Carmine Torchia sono state consegnate a Dante Francani per il suo album “ Dante Francani,
a Marlò per il suo album “ Intro”,
ai Diversamente Rossi per il loro Album “ L’immobile disegno”,
a Davide Berardi per il suo album “ Fuochi e fate”e
ad Alessio Creatura per il suo album “ Che ci amino gli altri”
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top