MOODY - Let's Party! [OFFICIAL VIDEO] - Video
PUBLISHED:  May 04, 2012
DESCRIPTION:
http://itunes.apple.com/it/album/lets-party-spot-fiat-punto/id523459176

Si intitola "Let's Party!" il singolo che segna l'esordio dei Moody, una delle band lombarde più interessanti della nuova scena pop-rock italiana. Il brano, in radio da Venerdì 4 Maggio, anticipa l'album d'esordio in uscita a Giugno 2012.


"LET'S PARTY!" è un brano Rock già ampiamente conosciuto dal pubblico italiano grazie alla sincronizzazione con lo spot radio/TV di "FIAT PUNTO Twinair 2012 Casa Azzurri".
LET'S PARTY!" si sviluppa in un crescendo di emozioni sostenute da potenti riff di chitarre ed è stata scritta da Mariano Dimonte (leader e voce della band) e Fabio Dalè (arrangiamenti).
Così i Moody raccontano il loro primo singolo: "Questa è la canzone di chi ama fare festa! E' destinata a diventare, anche grazie al supporto dello Spot Fiat , uno dei tormentoni estivi del 2012. Il singolo è molto orecchiabile e ricorda vagamente Offspring e Red Hot Chili Peppers".
Scoperti da Fabio Ferrara, i Moody esordiscono con la produzione di Luca Venturi,CMPItaly, il quale ha creduto sin da subito nel talento della band ed ha ritrovato in EDEL la convinzione che questi ragazzi possano avere un futuro.
I Moody, Mariano Dimonte ( Leader e Voce dei Moody ), Nino Maggioni ( Chitarre ), EmanuelBisquola ( Basso ) e Francesco Calabretti ( Batteria ) hanno già all'attivo molti concerti in Lombardia; è proprio nei live che i Moody coinvolgono il loro pubblico trascinandolo con la loro musica ed i loro testi intensi scritti e cantanti dalla voce unica e graffiante di Dimo (Mariano Dimonte).
Il progetto si è evoluto nel corso del tempo fino ad avere una caratterizzazione sonora particolare e personale dando attenzione anche alla varietà compositiva:
si passa da canzoni più "aggressive" ispirate allo stile di gruppi come i Black Keys o i Muse, a canzoni più introspettive e romantiche dal sapore più cantautorale o ironiche.
Il tutto è però legato da un filo conduttore comune: utilizzare un linguaggio diretto ed incisivo cercando nel fondo della propria anima per esprimere emozioni che possano arrivare a chiunque ascolti.
Ed è proprio questo che sembra accadere a chi segue i Moody. E' facile appassionarsi alla verità delle emozioni raccontate nelle loro canzoni proprio perché sono autentiche e non inventate o preconfezionate.
Oggi il progetto vede una notevole autonomia da ogni punto di vista: promozionale, grazie al grande seguito su My Space e su Facebook e più in generale sul web, e produttivo, grazie alla costante autoproduzione.
Moody, dall'inglese "lunatico" o "scontroso", ma, al tempo stesso, pieno di sentimenti veri e intensi.
Così come è vera l'amicizia che c'è tra Nino Maggioni (chitarre e coautore di alcuni brani), Francesco Calabretti (batteria), EmanuelBisquola (basso) e DiMo (voce e autore dei brani).


Artista: MOODY

Titolo: Let's Party

ISRC: IT 126 12 00110

Prodotto da Luca Venturi

Autori: Mariano Di monte ( Vox band ) ; Fabio Dale'( Arrangiamenti)

Edizioni musicali: Flamenco rosa -- On the set

Regia: Matteo Bertoli

Casa di produzione: Bertoli film

Assistant production: Fabio Ferrara

Casting: Paolo Legramandi

Back Stage : Paolo Prestini

Location shooting: il Il 31marzo 2012 al RiIVER CLUB di Soncino (CR)

Repertoire Owner: On the set , Milano

Licenza: EDEL S.r.l.

Many thanks to Flavio Ibba & Red Rose per la gentile concessione del brano
"Let's Party" Spot Fiat Punto TwinAir 2012 " Casa Azzurri ".

SPECIAL THANKS : (sponsored By): 4ME, Bf Interni, White Hours.
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top