Frozen Brains

 V
Location:
It
Type:
Artist / Band / Musician
Genre:
Punk / Rock / Healing & EasyListening
I Frozen Brains nascono su per giù nel 2002. La formazione originaria prevede Ste a chitarra e voce, Enri alla batteria e Pone alla chitarra. Dopo varie peripezie i nostri trovano un bassista: tale Fio. Dopo un bel periodo Fio viene rapito dagli alieni, da cui la necessità di sostituirlo con Citty. Purtroppo dopo un periodo molto prolifico Citty decide di arruolarsi nella Legione Straniera per andare a combattere in Tanzania, allorché dunque perciò il signor Gabri prenderà il suo posto. Ma quando tutto sembra andare per il meglio, Enri scopre di essere il padre di sè stesso e quindi, scusandosi del fatto che non potrebbe esistere, sparisce in una nube di fumo.
I Frozen Brains allorché trovano un nuovo batterista, la cui identità segreta viene ora svelata al pubblico minorenne: con grande sorpresa Fio torna dalla galassia di Allotropia, dove aveva trascoscorse le ultime due ere geologiche ed ha assistito all'ascesa e distruzione di diversi imperi, imparando tra una glaciazione e l'altra a suonare la batteria.
Ora i nostri quattro più in forma che mai sono pronti a conquistare il mondo!



Hanno scritto del nostro primo disco, "Disillusione":
Mamma mia che paura! - rockit
Ciò che si apprezza maggiormente nei Frozen Brains è la loro ispirazione a diverse influenze - RockShock
Consigliato agli amanti del punk rock all'italiana che in questo disco troveranno una nuova band che aspetta solo di farsi sentire, ma anche una perfetta colonna sonora per festini alcolici ed altro. - Undergroundzine
Quest'album contiene brani al pari delle band citate poc'anzi (quelle made in Italy), e si è conquistato, forse a suon di cazzotti, un meritato ascolto anche breve, da parte di tutti. - Troublezine



I FROZEN BRAINS hanno confezionato un pacchetto "supervitaminico"
che in 32 minuti e 14 canzoni ha scosso fino in fondo le casse dell'impianto
hi-fi di casa TONNUTO. - IL TONNUTO



--(trovate tutti i link delle recensioni più in alto)--
Dimenticavo: il verso "ma io godo da solo, e ci provo un certo gusto" è da annali. - Contro-mano.net



realeditorbest profile toolsrealeditorbest profile toolsHow I made my profile:I used Dave & Jay's amazing myspace profile editor.
0 follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top