Vocaloid - Ever Lasting Night - Disney&Non SUB ITA - Video
PUBLISHED:  May 15, 2015
DESCRIPTION:
Nothing belongs to me, credits to respective owners.

Original video: https://www.youtube.com/watch?v=QigkzNwvNdY

Music: Hitoshizuku-P x Yama△
Original Character design: Hidari
Composite/video: TSO
Featuring: Hatsune Miku, Kagamine Rin, Kagamine Len, Megurine Luka, KAITO, MEIKO, GUMI, Kamui Gackpo

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok, questa è solo una prova che ho fatto e lo so che non è il massimo!
Comunque per chi non ha mai visto/sentito questa canzone e quindi non è riuscito a capire bene la trama, ci sono altre tre canzoni che la spiegano meglio (Bed End Night, Crazy Night, Twilight night)

Personaggi:
Ragazza del villaggio: Rapunzel
Padrona di casa: Elsa
Padrone di casa: Jack Frost
Signorina: Merida
Cameriera: Astrid
Maggiordomo: Hiccup
Ragazzo Bambola: Kristoff
Ragazza Bambola: Anna

La storia si divide in 4 canzoni tra le quali Everlasting night è l’ultima. L’interpretazione delle canzoni ti lascia sempre in sospeso in modo da essere interpretata in modo diverso.
La storia inizia con Bad End Night dove una ragazza del villaggio (Miku) si perde nel bosco con una lettera in mano. Arrivata in una dimora, chiede ospitalità per una notte. I padroni di casa (Meiko e Kaito) l’accolgono insieme alla signorina (Luka), al maggiordomo (Gakupo), alla cameriera (Gumi) e alle bambole gemelle (Rin e Len).I sette vogliono festeggiare l’evento che viene visto come un segno del destino. Dopo una notte di danze e ubriachezze, l’abitante del villaggio va a dormire, ma subito si accorge che la mattina non accenna ad arrivare. Le bambole gemelle le fanno così notare l’orologio della casa che è fermo qualche minuto prima della mezzanotte. Spaventata la ragazza scappa trovando una stanza segreta con delle bare. I residenti della casa le dicono che lei è la protagonista della recita che stanno svolgendo e che il finale dipende dalla sua decisione. La ragazza così, spaventata e presa da una furia omicida, crede che uccidendo tutti la storia possa finire; così prende le lancette dell’orologio e le usa come pugnali contro tutti gli altri. Tuttavia la storia ricomincia poiché quello non è il finale corretto.
Crazy Night, la seconda canzone, ripete più o meno la prima, ma tutto viene visto dal punto di vista dei residenti della casa e scopriamo un nuovo colpo di scena: Nel libro dove sta scritta la sceneggiatura della recita, manca la pagina finale e senza di essa la storia non potrà mai giungere al termine. Ma la ragazza del villaggio, non essendo consapevole di ciò, uccide di nuovo tutti come in Bad End Night ed essendo il finale sbagliato, la storia ricomincia.
La terza canzone è Twilight Night e le cose cominciano a cambiare: dopo un riassunto della prima canzone, si può vedere la ragazza del villaggio che finalmente si accorge che finora il suo tentativo di finire la storia l’ha portata ad un fallimento. Si dirige così alla stanza segreta delle bare e dentro una di esse trova un foglio che potrebbe contenere il finale della recita. Contemporaneamente I residenti della casa trovano a terra la lettera della ragazza del villaggio e pensando che sia il vero finale lo rimettono nel libro. Tuttavia la lettera si rivela un foglio bianco, che non può portare da nessuna parte; la ragazza tenta di fermarli, ma è troppo tardi e sembra che la storia ricomincerà all’infinito fino a quando non troveranno il vero finale della storia.
Arrivati all’ultima canzone, Everlasting Night, capiamo che i residenti della casa non sono altro che attori risucchiati nella recita e fusi con i propri personaggi. L’unica a restarne fuori e a capire la verità sembra essere la ragazza del villaggio, che frugando nella tasca trova nient’altro che la lettera che – a detta sua- contiene i titoli di coda; quindi la pagina bianca potrebbe solo essere da un lato. Tuttavia si scopre che lei è solo una nona persona, la sostituta di qualcuno (probabilmente dell’ombra che compare sempre alla fine delle canzoni e che sembra essere responsabile di tutta questa storia). La ragazza allora, sentendosi presa in giro, corre alle bare, e non sapendo come finire la storia si taglia un polso e col suo stesso sangue scrive un nuovo finale, dove lei suicida. Infatti, subito dopo prende le lancette dell’orologio e si pugnala così che tutti possano tornare nel mondo reale. Alla fine si vede la sceneggiatura che brucia, ma la domanda in sospeso resta l’identità dell’ombra, che a parer mio potrebbe essere la vera protagonista, ovvero il personaggio legato alla ragazza del villaggio. Tuttavia la notte stavolta sembra finita del tutto, lasciandoci con un finale aperto!


FB: https://www.facebook.com/Marion-Blue-532821836889320/?fref=ts
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top