NO FANG feat. DHAP NEMA Dj PRIZM - NO MASK - Video
PUBLISHED:  Aug 31, 2014
DESCRIPTION:
Link download e ascolto in alta qualità WAVE:
https://www.mediafire.com/?wtvffi2c47y6783

!!!!! NO MASK !!!!!!
Prod.-- Brisk
Mc's -- Zazza, Dhap, Brisk, Nema, Sielwan, Verso
Scratches -- Dj Prizm
Mixed e Mastering -- Detox ( MENO UNO PROD, Bologna )
Tag -- Ananda Occhiochiuso

Link pagina ufficiale NO FANG -
https://www.facebook.com/NoFangChannel?fref=


NO FANG - NO MASK - TRADUZIONE:

ZAZZA:
No Maschere...tu fallisci, Io spingo il rap più sfrontato, punto a spaventarti quando lo faccio, è un flusso che ti prende a schiaffi. Provengo dalla strada dai posti più disagiati ma grazie a queste frequenze ho salvato la mia esistenza. NO FANG la cultura Hip Hop tramandiamo l'uno accanto all'altro, mantieniti altrimenti cadi, è certo che perdi il comando! Da noi i ''fatti'' si fanno con i flussi che mando con Dhap e Nema accanto mentre a te nemmeno ti considero!
DHAP:
Maschere? Ma che scherzo è? Qua posto per questa farsa non ce n'è. Soffia fraté! che dietro quella maschera non sai chi si nasconde, perché qua compare sono finti 4 su 3, io giro con gli amici giusti dal 2003...questo è Danilo, c'è chi non perde la maschera e neanche vizio e il pelo.. mo’ vai fra’!

RIT: scratches di dj Prizm.

BRISK:
Smaschero facce di plastica, realtà fantastiche..qua il quadro è astratto, l'asfalto ci ha dato identità...’stand up!!’...Nema più NO FANG, rime a valanga, ritmo pesante per necessità non per la notorietà. Si nota già troppa falsità su queste facce, qua della verità si sono perse le tracce, ogni verso traccia, faccia a faccia con la realtà, la via che mi ha portato via da qua, senza dio e divinità...
NEMA
Occhi di ghiaccio veri come il mio sguardo, il caldo fa colare il trucco di ogni singolo pagliaccio, ti scordi?? La tua vera identità fa male in questa scena di puttane conciate da carnevale. Mi sale il sangue alla testa, è la fotta di chi contesta, ciò che resta è la mia faccia pesta pronta a guastarti la festa. Vita che prima mette in riga poi rovina, messi al muro NO FANG! la maschera è per la rapina.

RIT: scratches di dj Prizm.

SIELWAN:
Levati davanti prima che ti schiaccio che NO FANG avanza senza vanto e fila dritto... Tu cosa cerchi? Visto che non hai chance! Lancio lampi, fuoriescono vampate dall'impianto che ti lasciano in panne, a te, a chi ti comanda e a chi ti raccomanda! Con ‘sta banda sbando senza benda no standard ma bastard! Io ti stendo tu poi a stento ti stand up! Understand con ‘sto rap? Nema nella Jam più NO FANG! Senza maschere !! Non ti rialzi se qui cadi!
VERSO:
Senza pudore, attore, tu senza rancore ancora vivi senza cuore, riconosco i traditori già dall'odore, morirei prima di vendere l'anima a chi mi offre una vita d'oro, soldi e onore, canto e suono pronto a sta missione. Prove di metrica e tu ancora parli, provo microfoni e porto speranza, avanzo, so che dici cazzate ma tanto mi adatto e combatto, bada che se passi il limite mica mi fermo, anzi ti parlo, ti divoro, caccio fuori parole vitali, noi sempre reali: una cosa normale nonostante i tempi cambiano.

RIT: scratches di dj Prizm.
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top