Tecnosospiri

Location:
Formia, Latina, IT
Type:
Artist / Band / Musician
Genre:
Italian pop / Indie
Site(s):
Label:
CinicoDisincanto
Type:
Indie
Video



Tecnosospiri [IT] - Lo stato in crisi



Tecnosospiri - Domani



Aggiungi al mio profilo | altri Video



Tecnosospiri - Idrosgrang. Le Ceneri from sgrang on Vimeo.



Recensioni



"Col nuovo album “I lupi” la band di Formia dimostra di avere le carte per dire la sua sul tavolo del pop nazionale con garbo, acume e una produzione speciale, sotto l’occhio perfezionista di Cinico Disincanto."

(Enver,Blow Up )



"Una rievocazione perfettamente bilanciata tra creazione estetico-letteraria e reale memoria da condividere: l'essenza del pop secondo alcuni, che qui ci pare rappresentata in modo convincente, dando l'impressione di poter promettere ulteriori sviluppi. " ( Alessandro Besselva, Fuori dal Mucchio)



"I Lupi è è un lavoro di grazia e gusto sottile, che ti accompagna fra malinconia e quieta speranza mentre ti accorgi che un altro anno sta finendo." (Margherita Di Fiore, Rockit)



"In derfinitiva un disco bellissimo che porta questi ragazzi ai livelli più alti della musica pop d'autore tanto da competere con gente come Benvegnù, Perturbazione, Baustelle, Moltheni.

Auguriamoci abbiano il meritato riscontro."

(Christian Butini, Nerdsattack, Yastaradio)



"I Tecnosospiri si accorgono che ci sono ben poche vie d'uscita, pochi motivi per salvarsi. Uno è la musica. Per chi la sa fare, si capisce. Questo è il caso, con una proposta che non nasconde l'amarezza di chi, crescendo, ha già capito molte cose."

(Massimo Del Papa, Il Mucchio Selvaggio)



"I Lupi e' un concept-album in stile cinematografico: dieci soundtrack per dieci piccoli (fragilissimi) film/documentari sulla societa' attuale. Il terzo lavoro della band di Formia li promuove a pieno titolo tra le migliori proposte del pop italico." (Pierluigi Tegani, Italianissima)



"Ad avere un giradischi si vorrebbe dire: ascoltate questo album fino a consumare la puntina! È infatti di una bellezza delicata e sconvolgente al contempo questo terzo lavoro della band di Formia." (Arianna Marsico, Mescalina)



“I Tecnosospiri hanno tutte le carte in regola per entrare 'un certain regard' nella musica italiana di spessore"

(Andrea de La Rosa, MarteLive)



“Un disco di concetto, maturo, dai testi impegnati ma non pretenziosi.dei Baustelle adulti che cantano le Luci della Centrale Elettrica.” (Musiclub)



“Un riuscito affresco musicale che unisce i colori,molte volte scuri,di una realtà contemporanea complessa alle tinte di un pop visivo ed incisivo.” (What's up)



“Io l’ho ascoltato molte volte e continuo ad ascoltarlo, a differenza di tante cose che mi arrivano e si consumano in un giro di giostra.” (Simone Lucciola, Lamette)



“I Lupi”, la cui copertina è fortemente significativa, è un manifesto intelligente, che fa riflettere e prendersi il tempo di guardarsi attorno.“ (Soundmagazine)



Foto
0.02 follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top