SISTA NAMELY_STOP SHIT! - Video
PUBLISHED:  Apr 19, 2012
DESCRIPTION:
"FREEDOM" il primo lavoro della reggae singer sarda SISTA NAMELY.
Un tape di 10 brani sui più apprezzati riddim reggae e un' ottima dimostrazione delle notevoli doti canore e artistiche della giovane artista.

Entrata a far parte della scena reggae sarda nel 2008, SISTA NAMELY, cantautrice della band DUBINISLAND, si esibisce da subito in numerosi live, anche accanto ad artisti come Africa Unite, Zion Train ecc, nonchè in occasione di festival quali il "Sardinia reggae" ed il "MedioJamaicano" per più edizioni consecutive. Nel 2010, grazie alle dancehall con ISLASOUND SYSTEM , sperimenta nuovi stili sviluppando un progetto autonomo parallelo. Nel 2011 vede pubblicati "PARADISE GARDEN" e "NOTHING TO SAY", i primi lavori dei Dubinisland mixati presso la CUBA REC, la quale nell' Estate 2011, in collaborazione con UNITY CULTURE, produce la compilation "GHETTO CUBA REGGAE PARTY VOL 2" nella quale è incluso "SHAKY", singolo di Namely. Attualmente la singer è impegnata nella registrazione del suo primo album da solista che verrà anticipato, il 5 DICEMBRE, dall' uscita della roots tune "ONE DAY" prodotta da ISLASOUND e realizzata presso CUBA REC

"FREEDOM" comunica la passione di SISTA NAMELY per la musica giamaicana a 360°, denuncia una società corrotta e ormai in pieno tracollo e racconta soprattutto esperienze di vita nelle quali tutti si possono ritrovare.

Alla voce calda e versatile di SISTA NAMELY si affiancano alcuni dei singer più conosciuti del panorama reggae isolano per delle collaborazioni di grandissimo impatto: MOMAR GAYE sulla mistica "Our Prayers", ROOTSMAN I sulla divertentissima "Sardinia (Likkle World)" e BUJUMANNU sulla battagliera "Warrior".
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top