DAS LUST - DIVA - Video
PUBLISHED:  Feb 17, 2013
DESCRIPTION:
SABATO 9 MARZO 2013
GRIND HUSE ARCI CLUB (PADOVA)

DAS LUST -- DIVA

Il giorno dopo la festa della donna, DAS LUST dedica una serata intera alla glorificazione, all'adorazione, all'ammirazione del gentil sesso.

...e lo fa, lo desidera, rendendo tributo alla donna investendola del "titolo" DIVA...

Diva, ovvero Divinità pagana femminile, Dea, donna di eccezionale bellezza.

Il "Femminino Sacro", ovvero il pensare che Dio è donna sarà l'espressione del Desiderio durante la serata.

CONSOLE:

ROCK'N'ROLL SUICIDE [hard'n'heavy]

Guest DJ:
SLIMER [EBM -- aggrotek]
Guest DJ feat I.E.N. [Italian EBM Nation]
Il nome Slimer, al contrario di quel che tutti pensano, fu preso da Slimelight.
Lo Slimelight è uno storico Club Londinese alternativo.
[E' stato in quel club che per la prima volta nel 1991 ho sentito l'Electronic Body Music, il genere che a distanza di 6 anni è diventato il mio cavallo di battaglia in consolle.
Sono stato collaboratore e creatore con altri dj di:DarkTheatre, The Other Side, Progetto Notturno, Electrocute.
Dj dopo gruppi come: Das Ich, Hocico, Accessory, Suicide Commando, Funkervogt, Icon of Coil, Solitary Experiments, Pankow, Vnv Nation, Peter Murphy, Bahntier, Narr, Adam Kult, Straftanz, Selene Riot, Violent Diva, Neon, Verdiana Raw, Cinema Strange, Culture Kultur, Vox Celesta, Kirlian Camera, And One, Daf, Cruxshadow, Rosa Crux, Clok Dva, Sigue Sigue Sputnik, Soman, The Creatures, XP8, Nachtmahr]

PERFORMANCE
LAKY MACBETH
[Pole dance -- sexy burlesque]

ANIMATION:
WILD KIKI (dancing in hell)
KISSING BOY (foot lovers, only for girls...in omaggio alle Dive appronteremo un angolo di rilassanti massaggi ai piedi infuocati dalle danze)

ART
[Nicola Favaretto (N-Ikonoclast) presenta il libro "Condannato a vivere"
Scritto in prima persona, Condannato a Vivere dà al lettore la sensazione di leggere un diario. Il protagonista, che resterà sempre anonimo, è un ragazzo del Nord-Est italiano, nato nella seconda metà degli anni settanta, mentre un prepotente sviluppo industriale convive con una cultura ancora retrograda. Indelebilmente segnato dalle tragiche sorti di una famiglia con pesanti difficoltà economiche, l'ultimo nato si dibatte fra una maturità e una forza ostentate e un'infanzia malinconica, vissuta con una timidezza quasi patologica e durante la quale l'unico conforto è il cibo. La scoperta della musica produrrà una svolta radicale nella vita del ragazzo, donandogli nuove opportunità e una nuova voglia di vivere, ma anche spingendolo verso un pericoloso falso amico: apparentemente innocuo, l'alcol sembra aiutare il protagonista a superare ogni difficoltà. Fra musica, amore e passione, nell'ebrezza di una "vita rock and roll", il giovane vive il proprio riscatto, una personale rivalsa su un destino di privazioni e umiliazioni, senza sapere o senza voler ammettere che un insinuoso nemico sta mettendo radici dentro di lui]

VIDEO PROVOCATION - RANDOM

DRESCCODE NOT MANDATORY
SUGGESTED: DIVA...ovvero vieni vestita e agghindata nella maniera in cui ti senti la più bella dell'intero universo!

INGRESSO
DIVA 5 €
UOMO 7€

INGRESSO RISERVATO SOCI ARCI
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top