CRISTINA FOIS & CHIARA SARAIS 2014 - Video
PUBLISHED:  Mar 13, 2014
DESCRIPTION:
CRISTINA FOIS & CHIARA SARAIS sul palco per uno spettacolo tutto al femminile tra cantanti, ballerine, musiciste è la grande novità del 2014!
Il repertorio molto allegro, prevede l'esecuzione delle canzoni più belle della musica sarda (melodica e tradizionale), i balli sardi, musica italiana, ballabile, latina, revival, dance, ed i più noti balli di gruppo... un repertorio eterogeneo per accontentare e coinvolgere totalmente tutto il pubblico!
Spettacolo ricco e completo, interamente interpretato dal vivo, in cui il coinvolgimento della platea è ottenuto grazie ad una interazione costante, ad un dialogo continuo da parte di tutti i componenti dello show. Le musiche originali, gli arrangiamenti e le rielaborazioni sempre rispettose della tradizione sarda sono in perfetto e studiato equilibrio tra Folk e innovazione. Prevale sempre la costante ricerca di armonie nel solco della tradizione più vera, con legittimi e salutari innesti di un sound più contemporaneo.Il tutto è sottolineato dalla magica atmosfera delle musiche allegre e ballabili per un pubblico eterogeneo, dai colori dei costumi di scena e scenografie, e dall'armonia delle coreografie di ballo ideate da Cristina Fois, forte della sua esperienza nel settore, anche come ballerina per creare un perfetto connubio con le musiche e le antiche melodie tradizionali.
Anche i costumi e scenografie sono stati progettati con accurata scelta di tessuti e colori in omaggio e costante rimando alla straordinaria eleganza e raffinatezza cromatica dei costumi della nostra isola.
Obiettivo: allegria, divertimento e il proposito di coinvolgere appieno il pubblico sono i primi requisiti di questo spettacolo. Calore, energia, divertimento, immediatezza, improvvisazione, tradizione e modernità riassunte in una formula vincente, sono le caratteristiche principali di questo spettacolo!
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top