‪Vince Pastano (a.k.a. Vince) - Occhi Liquidi - Video
PUBLISHED:  Jan 18, 2012
DESCRIPTION:
VINCE - Occhi Liquidi

Brano tratto da "Invisibili Distanze" (Disco Dada Records/Venus)

Vince Pastano, a.k.a. Vince, dal 2001 è noto soprattutto come chitarrista/produttore artistico (Araliya CCSS Produzioni), realizza numerosi progetti personali (Pulp Dogs, Past The Mark, Araliya, GOS) e collabora con moltissimi artisti italiani ed internazionali; la giapponese Hiroko Kouda, George Mann, Riccardo Sinigallia, Stef Burns, Ignazio Orlando (CCCP), l'ingeniere del suono Marc Urselli (vincitore di due Grammy Awards), Roberto Terzani (Litfiba), Adrienne Arno, Beppe D'Onghia, Lucio Dalla, Federico Poggipollini, Barbara Cola, la scrittrice Grazia Verasani fino ad arrivare a Luca Carboni, sono solo alcuni degli artisti con cui ha suonato e suona tuttora.
Vince è anche compositore e produttore di sonorizzazioni in ambito pubblicitario;tale attività lo ha portato a lavorare per brand del calibro di Clementoni, Walt Disney e BMW.

"Invisibili Distanze" (Disco Dada Records/Venus) è l' album di debutto di Vince, risultato di un percorso in perfetto equilibrio tra atmosfere post- rock, psichedelia e chitarre dai suoni acidi ed infiniti.
La scrittura dei brani si caratterizza, da subito, per i testi essenziali che evocano paesaggi lunari notturni e per la musica lineare e apparentemente calma, ma pronta ad esplodere in feedback distorti.
Il cd è stato prodotto interamente da Vince (voce, chitarre, basso, programmazione), le batterie sono di Max Messina e le nove tracce sono state registrate al Church Studio dall'ingeniere del suono/chitarrista Anto D'Urso. La supervisione artistica è stata affidata ad Ignazio Orlando (CCCP) e a Grazia Verasani.

Band:
Vince (voce/chitarra)
Anto D'Urso (chitarra)
Max Messina (batteria)
Ignazio Orlando (basso)

www.vincepastano.com
www.discodadarecords.com
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top