Sole Spento - ElDoMino (Prod. Dj S.i.d. 2014) - Video
PUBLISHED:  Jul 28, 2014
DESCRIPTION:
ELDOMINO & Dj S.I.D. || SOLE SPENTO || NEW SINGLE 2014

Download del singolo http://www.mediafire.com/download/2d6hhfeyhmo4f50/Sole_Spento_ElDoMino_Dj_Sid_2014.zip

Scritto e registrato da Flavio "ElDoMino" Bachetti presso "La Fenice Records" (AP)
Prodotto e mixato da Claudio "Dj S.i.d." Passera presso il Rec-Tangle Studio (Lugano) https://www.facebook.com/DJSEE.D
Fotografia: Alessandro Giordani https://www.facebook.com/alessandrogiordaniphotography
Artwork: Flavio Bachetti https://www.facebook.com/flavio.bachetti

In attesa del nuovo disco in lavorazione, scarica l'ultimo street album "RèportAge" gratuitamente da questo link http://www.mediafire.com/download.php?rxjf8dolfjs3szq

Per info e contatti
flavio.bachetti@me.com
https://www.facebook.com/ElDoMino
https://twitter.com/ElDoMino_Music
http://soundcloud.com/eldomino


LYRICS

Noi siamo quelli che strappano ali, che ti tolgono il sorriso senza usare le mani..quelli che fanno brutto se fanno sul serio, e il cielo tuo si coprirà…il sole te lo spengo davvero.

Io sono il dramma che esce fuori dai dischi, in ora tarda ascolto beats in cuffia e stilo briefing.. Fra me Sid e il karma, no cash ma diggin’, voi semplicemente tristi, coi vostri modi a impietosirvi siete i king qui!
A volte amo i pregiudizi, basta poco per capirvi, torno ai tempi de l'Amarodolce -Milk & Cookies- Se non capisci stai sveglio! Non son solo quello che tu hai nello stereo, eh no fuori son molto meglio!
Per questo è guerra contro il primo, e il primo è già in chiusura quando prendo carta e penna e glielo scrivo..e su ogni partitura stringo dentatura, sto a un bivio o scelgo d'ignorarvi o scelgo io per voi la sepoltura..
Co-co cosciente che pe-per la prima è dura, ba-balbetto ed ho paura, no alla patta co-come Nakamura!
Chiudo palpebre, timpani e chiacchiere poi apro il cuore, alzo le mani solo per spegnervi il sole! Addirittura..

Noi siamo quelli che strappano ali, che ti tolgono il sorriso senza usare le mani..quelli che fanno brutto se fanno sul serio, e il cielo tuo si coprirà…il sole è spento davvero.

E quando arriveremo giù, sarà come morire…un samurai che dorme su un letto di spine! E presto o tardi pure tu ti sentirai morire, capirai che uccidere al buio è nel mio stile.

I raggi si son spenti e il fumo è rimasto denso, se vedo poco poco male, farò in altro modo, per me è uguale, il mio futuro io me lo immagino in silenzio, mi scosto dal banale, soffro meno, originale finché campo, tale e quale, come un gabbiano al mare, pioggia o sole, resto vero, abitudinario in habitat naturale! Non è questione di saperlo fare, bene o male è merda, devi imparare a stare al mondo prima di ogni guerra!
Io dalla parte di chi suda e studia, di chi se lo fa lo fa e si prende cura di ogni sua creatura, e come confettura addolcisco labbra e occhi, butto giù ogni congettura, tiro fuori l’arma dagli armadi rotti!
Penna e carta a random, come origami sbronzi, ma creo disegni e affreschi coi sogni dei vagabondi! Nulla da perdere, sto qua da 15 anni e non mi ammazzo per l’hiphop, però ci penso tutti i giorni….

Tutti i santissimi giorni, uccidere al buio è nel mio stile.
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top