L'OCEANO DELLA MIA PERDIZIONE - (b)ananartista® orgasmo SBUFF - Video
PUBLISHED:  Dec 12, 2012
DESCRIPTION:
Bad Quality Live presents
IO NON ESISTO and (b)ananartista orgasmo sbuff SHOW.

http://www.bananartista.com

----
Public Responsibility in Medicine and Research (PRIM&R) is a 501(c)(3) nonprofit organization based in Boston, Massachusetts. The organization was formed in 1974 by a group of researchers who sought to ensure that the concerns and experiences of those working in biomedical research would be reflected in the growing body of federal regulations governing the field.
Among PRIM&R's principal activities are education, membership services, certification programs, public policy initiatives, and professional development programs. The key constituencies for PRIM&R's programming are human research protection professionals, animal care and use professionals, federal representatives, institutional officials, researchers and research staff, representatives of pharmaceutical and biotechnology companies, those working with community and voluntary health organizations, and ethicists.
PRIM&R has a membership of more than 3,600 individuals worldwide.
Il secondo Futurismo è sostanzialmente diviso in due fasi, la prima va dal 1918, due anni dopo la morte di Umberto Boccioni, al 1928 ed è caratterizzata da un forte legame con la cultura postcubista e costruttivista, la seconda invece va dal 1929 al 1938 ed è molto più legata alle idee del surrealismo. Di questa corrente, che si conclude attraverso il cosiddetto Terzo Futurismo, portando anche all'epilogo del Futurismo stesso, fanno parte molti pittori fra cui Fillia (Luigi Colombo), Enrico Prampolini, Nicolay Diulgheroff, ma anche Mario Sironi, Ardengo Soffici, Ottone Rosai, Carlo Vittorio Testi e la moglie Fides Stagni.[3]

Se la prima fase del Futurismo fu caratterizzata da una ideologia guerrafondaia e fanatica (in pieno contrasto con altre Avanguardie) ma spesso anche anarchica, la seconda stagione ebbe un effettivo legame con il regime fascista, nel senso che abbracciò gli stilemi della comunicazione governativa dell'epoca e si valse di speciali favori.
I futuristi di sinistra, generalmente meno noti nel panorama culturale italiano dell'epoca, comunque, costituirono quella parte del futurismo collocata politicamente su posizioni vicine all'anarchismo e al bolscevismo anche quando il movimento con i suoi fondatori e personaggi ritenuti principali fu fagocitato dal fascismo.
Anche se la gerarchia fascista riservò ai futuristi coevi una sottovalutazione talvolta sprezzante, l'osservazione dei principi autoritaristici e la poetica interventista del Futurismo furono quasi sempre presenti negli artisti del gruppo, fino a che alcuni di questi non abbracciarono altri movimenti e presero le distanze dall'ideologia fascista (Carlo Carrà, ad esempio, abbracciò la metafisica).
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top