Piratiello feat. Amir - Rinascerò re - Rap italiano - Video
PUBLISHED:  Nov 14, 2011
DESCRIPTION:
Acquista il disco o il brano al prezzo di un caffè su iTunes al seguente link:
http://itunes.apple.com/it/album/id431984971
Segui Piratiello su http://www.facebook.com/piratiello
Segui Amir su http://www.facebook.com/amirufficiale

L'ascolto del secondo singolo estratto dal nuovo album "Realtà Parallele" di Piratiello con la collaborazione del rapper Amir . La produzione musicale è di Murano e la chitarra è firmata da Luca Mantovanelli.

ACQUISTA l'album in formato fisico a soli 10 Euro compreso spedizione posta prioritaria e in regalo anche il vecchio album del 2007 "Pezzi Di Puzzle" inviando un'email a piratiello@gmail.com

Nell'album è contenuta anche una versione remix di questo brano a cura di Dj Fresella
--
Testo:
Piratiello Rit:
Un giorno io ritornerò, ritornerò da re e la mia povertà sarà la mia ricchezza. Quel giorno io rinascerò, rinascerò da re e la mia povertà sarà la mia ricchezza.

Piratiello:
Girano i contanti, girano i nostri contanti nelle mani dei tanti politici arroganti che fanno progetti sulle loro proprietà mentre noi facciamo i conti con la nostra povertà, povera Italia! Parlo di quella vera che si fa un culo tanto dalla mattina alla sera e torna a casa e sclera, tra una risata e una preghiera con il coraggio di dormire un'altra sera, ma sono fiero di essere un lavoratore vero perché il sudore mi fa uomo e da un valore a ciò che sono e sono come sono, non sono come loro, non sguazzo dentro all'oro, non vivo di decoro. Io vivo di semplicità in un mondo che non sa neanche più che significa la verità, e siamo sempre qua, noi destinati a vivere fra i cuori di pietra in questa maledetta realtà.

Rit

Amir:
E' il sudore, la fatica, ti svegli senti le grida. Con i calli sulle dita in ostaggio della vita. Se Robin Hood qua ruba al povero e al ricco e non fa più differenza e tu o lo uccidi o stai zitto. Figli della strada quando non c'è soluzione, se la droga è il tuo motore brutta copia dell'amore. Schiavo e la catena è il filo di un televisore. Specchi dentro quelle fiction sale la disperazione. Vogliono venderti quello che non puoi avere, in un deserto sogni l'oasi e stai morendo dalla sete. Sono i problemi che ti fanno alzare in piedi e i colpi bassi che oggi hai preso fanno già parte di ieri. Scendono lacrime diventano di ghiaccio, quando sei pronto a tutto e sei partito dal basso. Storie vere, drammi scritti nel destino e se vuoi uscirne vivo devi colpire per primo.

Rit
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top