Akme&SteveSmoke ft. Mike Tabone - Questo è quel che è - energia visiva - - Video
PUBLISHED:  Jul 25, 2012
DESCRIPTION:
DETOXRECORDZ 2012

https://www.facebook.com/DetoxRecordz
http://detoxrecordz.bandcamp.com/
http://soundcloud.com/detoxrecordz

Regia riprese e montaggio di JAMBA GOTASTE
Prod. Steve Smoke
Voci Akme e Mike Tabone

Lyrics :
siamo qui dentro looooo loooo sucamelo sucamelo
rit. Questa roba è quel che è nella sua semplicità rappresenta quel che sei nella tua umana complessità e se la musica è vuota la persona è piu vuota e anche se azzecchi la nota non suona
Mike T.
Dammi lo spigolo più acuminato sopra al quale sbattere la testa di sti uomini fatti di carne e chiacchiere, io ho un paio di lezioni che non impari dalle chiacchiere e che non reggi se non hai carattere, se ti piace bene, se non ti piace vattene, sta roba è quel che è e dentro se ha i miei sorrisi e le mie lacrime . L'uomo immagine parla di poetica e delira , passa il tempo ad abbianre sneackers e new era e noi per darti una rima , l'abbiamo meditata al vento freddo d'inverno nel gelo di una cantina, quest'è rap oyama grande roccia rapa nui e non sistemi il pandemonio che c'ho dentro con il feng shui , fuori savana jungla urbana aspira i tempi bui , che si mischiano allo smog e ai desideri altrui , è aria malsana , ogni passo fatto per avvicinarci ci allontana è quarantena quotidiana ,e non conto più le anime aride messe a lutto da schivare a dovere con il footwork che qui tutti quanti amano tutto e tutti quanti odiano tutto ma non fanno mezzo artista manco in gruppo .
rit. Questa roba è quel che è nella sua semplicità rappresenta quel che sei nella tua umana complessità e se la musica è vuota la persona è piu vuota e anche se azzecchi la nota non suona .
lo scenario è 93100 e questa roba è quel che è niente di piu e niente di meno e tu puoi mettermi all'angolo ma non al tappeto e l'ultimo vagone se s'incazza ribalta la direzione del treno .
AKME
è un che non da spazi se non vai a fondo non c'è riscontro neanche da chi mi sta intorno ,è una lotta tra pazzi croci sullo sfondo , è un momento perso che non avrà ritorno è la stasi dei matti fuori di giri dove ti giri ti giri noti i primi mimi , è la casa del dolore , un perchè sul dove e come se le nuove scorie sono fatti senza prove , sono basi senza trombe, sono teste fronde, sono radio senza onde sono l'abitudine costante di chi ci riesce a sopportare il peso dei giorni e non smettere quindi parti per farti solo un affare di stili sembri che scappi sparti vu i me scaripi vidi unni minchia a gghiri , t'incarti t'impacchi t'arrassi se ti giri pacchi su pacchi su pacchi e spranghi d'abbilii , frasi su frasi su brasi e basi se vibri mani su mani e mano a mano ci arrivi , stacchi se stanchi stai restando al chi sta su di giri , sono colpi su colpi su colpi di feeling .
rit. Questa roba è quel che è nella sua semplicità rappresenta quel che sei nella tua umana complessità e se la musica è vuota la persona è piu vuota e anche se azzecchi la nota non suona .
Rap serio rozzo e reale per dirti che se tu sei una merda la tua musica è uguale, sicuramente, senza dubbio ..... sucamelo sucamelo sucamelo .
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top