MILHOUSE Chicks

Location:
ViSeRBeauTiful, Rimini, IT
Type:
Artist / Band / Musician
Genre:
Pop Punk / Powerpop / Rock
Ciò che l'estate divide solo l'estate può unire.

La storia dei Milhouse affonda le radici nell'estate del 2005 quando Alex prende parte a un progetto da poco avviato da Lenny e Andy. Nascono "Match for Five", "End of Summer" e "Hopeless" mentre il lettore cd ci regalava le ispirazioni di Fall Out Boy, Cartel e Not By Choice e il nostro bicchiere di birra non era mai abbastanza pieno.

L'autunno ci ha poi divisi tutti tra New York, Spagna e Riccione, con la speranza che le nostre canzoni possano essere riproposte al più presto. Passano quasi due anni, Lenny e Alex continuano a pensare ai Milhouse e quel ritornello gli rimane sempre in testa con il desiderio di perfezionarlo con un gruppo completo: una chitarra in più e, soprattutto, bisogna rimpiazzare Andy ormai espatriato.

Per quanto riguarda la lead guitar nessun dubbio: Mattia detto 10 è uno dei nostri! In questo modo Lenny realizza il sogno di suonare con un ganganone al suo pari potendo formare la coppia Twin Towers Ganganones, due birelloni schitarrati che suonano in condizioni meteorologiche diverse dal resto della band causa la loro ganganaggine.

Rimaneva il problema batterista. Dopo una lunga selezione tra i più sgangherati batteristi della zona; dopo i vari "le faremo sapere", "ce l'hai una sorella?", "come hai detto che ti chiami?" finalmente i Milhouse trovano il quarto componente: Max, che dopo un breve periodo di frisbee-core si è ricordato di saper suonare la batteria ed è stato subito accolto come il ragazzo speciale del gruppo.Talmente speciale che il frisbee core si è rimpossessato della sua anima e al grido di "Wild Rose foreveeeer!!" è partito per un viaggio filosofico pagato coi soldi dell'estintore (estintore?? che estintore?? cit. Lenny) per ritrovare sè stesso.

Ritornato il problema batterista, dopo gli ennesimi "le faremo sapere", "hai anche una cugina?", "cazzo ci scassi la minchia per venire a suonare se poi non rispondi al cel", finalmente spunta fuori Jge, che dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza per aver cominciato a suonare il sax sentendola lamentare che non si tromba mai, dopo essere stato scartato ai provini di x-factor, si unisce ai milhouse che imboccano ora una nuova stagione di rockeggio!
0.02 follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top