Jurymarudeejay

Location:
Cesena, Forlì - Cesena, IT
Type:
Artist / Band / Musician
Genre:
Disco House / Club / Progressive
Site(s):
Label:
9records (www.9records.com)
Type:
Indie
OUT NOW!

NOW AVAILABLE @:

DEEJAYMIX STORE CESENA (FC)

DISCOPIU RIMINI (RN)

GOODY MUSIC ROMA

WWW.JUNO.CO.UK

WWW.JUNODOWNLOAD.COM



La biografia è la cosa più difficile e più utilmente futile che una persona possa avere.

Cioè, spieghiamoci, non è che se uno fa il metalmeccanico (non me ne voglia la categoria) ha bisogno di una biografia, però in effetti anche io non ho strettamente bisogno di una biografia, ma i dj's fighi ce l'hanno e quindi, siccome faccio il dj……

é altresì vero che una biografia non porta guadagno, un ragno si ma che ne sarebbe di me se non scrivessi che faccio il dj da tot tempo e che ho suonato nel tal locale o nel tal altro?



Parrebbe che non è vero, che mento spudoratamente, e quindi probabilmente non verrei preso in considerazione come dj e quindi smetterei di lavorare e di conseguenza smetterei di mangiare

conclusione: avere una biografia è decisamente fondamentale! Occorre per mantenere il rotolo sopravita in costante misura "lardominale"…



di seguito la mia biografia, certamente seria:



Sono un dj, questo ormai lo sapete, attenzione non ho scritto FACCIO il dj. però faccio anche tantissime altre cose, perché mi appassionano, perché ci credo, mi divertono e mi permettono di vedere il mondo con un ottica sempre diversa.

Sono nato a Cesena una settimana prima della Vigilia di Natale, correva l'anno 1980.

Dicono fosse freddo quel giorno.

Sono stato un ragazzino come tutti, ho avuto le mie malattie infettive, i miei denti cariati e qualche volta il moccio al naso, l'unica differenza è che quando i miei amici a 15 anni si occupavano esclusivamente di truccare i motorini, io mi cimentavo anche nel fare il dj.

Pratico uno sport comune e sobrio: hockey in-line.



Mentre i miei amici a 15 anni smontavano e rimontavano gli scooter. io lo faccio ora, con la mia Ducati Streetfighter, una delle mie passioni, insieme a tutto ciò che si illumina ed è fluorescente.

Mi piacciono gli oggetti bizzarri, ricercati a loro modo, ho 3 paia di scarpe con il mio nome, orologi particolarissimi e tecnologicamente avanzati

Sono malato per la tecnologia, le innovazioni, il sesso di sicuro (cioè fatto con certezza e non solo a parole.).

Insomma, questo più o meno sono io, anche quello che ha un pupazzo raffigurante Winnie the Pooh sul sedile posteriore dell'auto, chiaramente protetto dalla cintura di sicurezza. ma non ho scritto nulla che riguarda il djing.

Gli studi di registrazione e la radio sono la mia seconda casa, insieme alla discoteche.



Dance e House commerciale sono i generi musicali con cui più gioco sia in Radio durante Studio Delta mix (ogni sabato dalle 19.00 alle 20.00 on www.rsd.it) che in discoteca.

Ho fatto la vera gavetta, però il porta borse no!!! Dopo un periodo di feste private e dopo un paio di anni come spalla al dj resident , ho dato il via ad una collaborazione che ancora esiste: Terme Club, ogni sabato sera da Settembre a Maggio, in main room.



In radio, oltre all'ora mixata sono anche Tecnico di bassa frequenza:

regista per alcuni programmi da studio e collegamenti in esterna tra cui

il Festival di Sanremo e il Motorshow di Bologna.



Nel 2004, insieme all’amico

e collega Niko dj vinco il premio

dedicato al miglior remix nella rubrica CHEMICAL G

condotta da Provenzano Dj eVanni G in onda su M2O,

grazie al brano "La nostra favola” remix inedito

di "Fable” di Robert Miles.

Nell’estate 2005 la consacrazione per un dj come me: arrivo

all’Altro Mondo Studios di Rimini , lavorerò con artisti come Luca Belloni, Mash (gruppo produttore di musica Dance all’Italiana), Provenzano Dj e Gigi d’Agostino.

Nel 2008 ho scalato la Sales Chart Techno di Junodowload.com con , al posto di corde e rampetti, "Kali" , un file audio "costruito" in compagnia del Producer Alex di Stefano.

Arriva così il 2009…… nasce la Scaccomatto record e con essa il progetto TORCIDA realizzato insieme all'amicollega Sammy Love e con la vocetta sopraffina di Irene Areré.



Da circa un anno ho virato un pochino nell'orientamento musica, e la mia house commerciale si contamina con influenze tech ed elettroniche in linea con le tendenze del panorama musicale italiano.



Suono in diversi club della riviera adriatica e d'Italia, sempre aggiornato su nuove tecnologie, con nuovi giocattoli elettronici che mi appassionano e rendono i miei Live set originali, assolutamente curiosi, non solo da ballare, ma anche da guardare.



insomma, alla fine. ho scritto una biografia seria, mi manca di aggiungere qualche locale, il target di pubblico a cui mi riferisco generalmente e poi. avrò messo tutto. compreso che non posso vivere senza gelato e pizza e che ad un aperitivo in ostricheria a Sanremo, preferisco un McMenu' sui pattini!



Yo!



Jury



The Maru Fighter!
0.02 follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top