I.D.D. (I Don't Deserve)

 V
Location:
IT
Type:
Artist / Band / Musician
Genre:
Rock / Hardcore / Experimental
Label:
We haven't a record label at the moment
Il progetto I DON'T DESERVE nasce nel settembre 2005 a Foligno (PG) da unidea di Filippo Marsili (Batteria), Elia Sdei (Chitarra), Lorenzo Selvi Montaldi (Basso) e Igor Lorenzetti (Voce).

Influenzati dallHc e dal Crossover, il gruppo inizia a scrivere materiale proprio fin dal primo giorno di prove.

Dopo alcuni esaltanti concerti nei locali della zona, nel Febbraio 2006 la band decide di entrare in studio per realizzare un demo autoprodotto (For Those) contenente 3 brani.

Nel corso del 2006 la band suona spesso in locali e manifestazioni, riscuotendo ovunque grandi consensi di pubblico ed arrivando ad avere un numeroso seguito di fans.

L'esigenza di cambiare è forte, così come la volontà di dare al gruppo un'impronta decisamente più aggressiva: a tale scopo nel Maggio del 2006 entra a far parte della formazione Manuel Di Pietro (Growls/Screams) con il quale il gruppo suona durante le date estive.

Questi cambiamenti necessitano di essere ben amalgamati per produrre un sound più potente ed aggressivo. Il ritorno del 2007 sarà preceduto dall'uscita del nuovo promo Television For The Masses.



ENGLISH VERSION



The project “I Dont Deserve”, began in September 2005 in Foligno (PG) from an idea of Filippo Marsili (Drums), Elia Sdei (Guitar), Lorenzo Selvi Montaldi (Bass) and Igor Lorenzetti (Voice). Influenced by Hc and Crossover, the band has been writing since the first day of rehearsals. After several exciting concerts in local venues, in February 2006 the band decides to enter a studio to register an auto-produced demo (For those) containing 3 songs. During 2006 the band often plays in venues and clubs, with great success with the public and gaining numerous fans along the way. The need to change and to create a more aggressive look to the band is very strong: so in may 2005 Manuel Di Pietro (Growls/Screams) enters the band, and plays with them during the summer. These changes need to be well introduced . The return of the band in 2007 will be preceded by the release of the new promo.



°30/04/07°



Ufficializzato l'ingresso di un nuovo elemento negli I don't Deserve, Furio Picuti,

il quale ricoprirà il ruolo di addetto "all'elettronica" :) ovvero effetti, samplers, loops etc Per motivi tecnici comunque la sua comparsa sul palco con gli I don't

Deserve è rimandata a giugno durante l'esibizione del concerto a Villa Fidelia.



°30/04/07°



Partecipazione degli I don't Deserve confermata per il Siena Strasse Festival che vedrà sul palco gruppi della scena locale con special guest gruppi della scena nazionale. A breve altre newz.



°04/05/07°



Allora bella gente, il 12 vi conviene accorrere numerosi perchè ci sono un bel pò di novità sul palco e anche roba inedita e qualcosa di reinventato (wake you upfind your job.). Bella li come dice Dario, ci vediamo il 12 al FEEDBACK !



°15/08/07°



TERMINA QUI IL PROGETTO I DON'T DESERVE; IERI SERA PIU' O MENO VERSO LE 22.00 ABBIAMO DECISO DI CONTINUARE OGNUNO PER LA PROPRIA STRADA. E' STATA UNA SCELTA VERAMENTE SOFFERTA DATO CHE ABBIAMO TRASCORSO GLI ULTIMI 2 ANNI A SUONARE E A DIVERTIRCI TUTTI INSIEME COME FOSSIMO UNA FAMIGLIA UNITA MA COME PER TUTTE LE COSE, ARRIVA IL MOMENTO DELLA FINE, VUOI PER INCONGRUENZE MUSICALI, VUOI PER CARENZA DI STIMOLI, VUOI PER QUELLO CHE TI PARE. IERI SERA E' STATO TOCCANTE CI SIAMO ABBRACCIATI, ABBIAMO DETTO 2 CAZZATE, ABBIAMO RISO, DISCUSSO E FUMATO SIGARETTE -COME SEMPRE-. DA UN LATO SI SENTIVA LA SOFFERENZA DI LASCIARE UN QUALCOSA A CUI TUTTI TENEVAMO TANTISSIMO, DALL'ALTRA ERAVAMO IN STIZZA PER FARE QUALCOSA DI NUOVO. FORSE CHE CI RISPECCHIASSE ANCHE UN Pò DI PIU' DEGLI ULTIMI I DON'T DESERVE. NON SO DAVVERO COSA FAREMO ORA, CHI ANDRà A SUONARE CON CHI O CHI ANDRA' A SUONARE DI LA. STA DI FATTO CHE LA SCENA DEL 2008 SARA' DAVVERO VARIOPINTA :).

CON TUTTA QUESTA STORIA (LA NOSTRA ASCESA E IL NOSTRO INEVITABILE DECLINO) HO POTUTO TOGLIERMI TANTE SODDISFAZIONI E SENTO DI NON AVERE RIMPIANTI -RIFAREI TUTTO- TUTTO QUESTO GRAZIE AL FATTO CHE HO CONDIVISO I PALCHI CON GENTE CHE AMMIRO E STIMO. DAVVERO PERSONE CON ATTITUDINE.



VI VOGLIO BENE RAGA'.



RESPECT



Filippo.
0.02 follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top