camillorè

Location:
It
Type:
Artist / Band / Musician
Genre:
Other
IL SOGNO DEL TEATRO E IL COLORE DELLA CANZONE
Una notte Re Camillo I, prima di allontanarsi nella terra dei sogni e perdersi nei cieli d'estate, consegnò, nelle mani di due coraggiosi le sorti di alcuni sognatori,le chiavi della follia e le chitarre dell'ironia. Sotto le stelle e le nuvole speranzose, i due audaci di Sghisghigno incontrarono nei piacevoli meandri del bosco tantissimi altri Viandanti Musicanti dal Cuor Gentile.
Da quella magica notte ,aedi e cantautori, mascalzoni e calzolai stralunati, guidati dal Principe de Curtis, detto Totò,dal Socratico Kazoo e dal Poeta Eduardo,si misero in marcia nel Felliniano Bosco. UN'INFINITA CAROVANA COLORATA DI ANIME CIRCENSI CHE GIUNSE NEL REGNO DI SGHISGHIGNO, LI' DOVE TUTTO SI REALIZZA E DOVE UNICA REGOLA E' QUELLA DI SOGNARE, SCRIVERE E BRINDARE ALLA FELICE FANTASYA
Questo coloratissimo trenino prosegue ancora oggi il suo viaggio senza sosta.
I Camillorè si avvalgono spesso della collaborazione di giocolieri,mangiafuoco,teatranti e anime vaganti,ma in alcuni casi hanno avuto l'onore di collaborare anche con grandi e affermati musicisti.
Hanno aperto concerti di Gogol Bordello,Bandabardò,Roy Paci,Eugenio Bennato,Ron e altri artisti importanti del panorama musicale italiano. Nel 2010 sono saliti sul prestigioso palco del PRIMO MAGGIO a Roma.
ATTUALMENTE IN LAVORAZIONE DEL LORO SECONDO ALBUM IN USCITA nel 2011
0.02 follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top