Gang

 V
Location:
Filottrano, Ancona, IT
Type:
Artist / Band / Musician
Genre:
Rock / Folk Rock / Folk
Site(s):
Qs spazio è dedicato ai Gang ed in particolare ai fratelli Severini

Non è gestito direttamente da loro ma da Marco Andriano, webmaster del sito www.thegang.it . Consigliato da un amica ho voluto provare la forza aggregativa di qs strumento riscontrando in poco tempo un grande numero di visite e di nuovi e vecchi amici



Finalmente i Gang in concerto anche su cd! Le canzoni di questo bootleg sono, anzi fanno, una fotografia con la quale è stato fissato un istante nel corso di un Cammino lungo 25 anni, quello della Banda dei F.lli Severini, i Gang. Questo doppio live narra del tempo in cui i F.lli Severini avevano ricominciato a correre, liberi dalle catene dei “Padroni della Musica” e con una nuova Banda si aprivano con forza una via di fuga “sparando” all’impazzata canzoni fatte di “sale e miele”. Come Banditi senza Tempo sulle strade del Ritorno! Verso Casa! Bella è questa esperienza, quella di un Incontro fra le canzoni che uscivano dal palco così come sono proposte su questi due cd. Canzoni che fanno entrare dall’altra parte per vedere e sentire meglio e di più, per vedere e sentire col cuore. Un istante che è stato e resta Incontro e Condivisione! Perché “noi non abbiamo il Tempo, siamo in grado di possedere solo l’istante che è sempre Incontro.è questa l’Eternità cui abbiamo accesso”, come scrive François Cheng. Questo album è stampato in edizione limitata in 1000 copie e, per ora, è disponibile solo richiedendolo tramite il sito www.the-gang.it (al prezzo di 15 euro, spese di spedizione incluse) dove è anche possibile ascoltare una anteprima, oppure acquistandolo ai molteplici concerti che i F.lli Severini propongono in lungo e in largo per l’Italia.



--

THE GANG

TRIBE'S REUNION - Live @ "Extra Alternative Club", Recanati



Sono tornati dopo vent'anni di nuovo insieme .Per una "notte sola".

Red, Johnny Guitar, Bum Bum, stavolta con un nuovo bassista, Gugo Pathcanka dei Malavida.

All'Extra club di Recanati dove ogni 4 stagioni si danno appuntamento i Filottrano city rocker. Per una Cajara Unita.!!!!

Sono tornati con un pugno di canzoni tratte dai loro primi tre lp e tre vecchi amori: "Nobodys Hero "degli SLF "Garageland "dei Clash e l'inno dei Ribelli "I Fought the law". E al grido di Rumble Rumble Beat!!!! sono stati un Ritorno del fuoco! Sono tornati sui loro primi passi per dire ancora che niente sarà più come prima, per non dimenticare che è da lì che sono partiti, dalle chitarre che stridono e dalla cultura del basso, per muovere e muoversi, per rivoltare gli accordi e prendersi tutto. Sono tornati per pungere e volteggiare, per chiudere il cerchio. Sono di nuovo quì con lo Stile e il profilo, la Polvere e la ruggine di una cometa. Sono qui per un altro sorriso.



RED: guitar-vocals

JOHNNY GUITAR 'RIFF': guitar

GUGO 'PATCHANKA': bass

BUM BUM: drums



28 febbraio 2009 all'Extra Alternative Club di Recanati



Prezzo 12 euro (spese di spedizione incluse) con pagamento tramite versamento su Postepay.

Per prenotarlo/ordinarlo scrivere a: papare@alice.it
0.02 follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top