pollo.arrosto

Location:
Roma, Roma, IT
Type:
Artist / Band / Musician
Genre:
Italian pop / Psychedelic / Rock
Carmelo, nato a Roma il 21 Giugno 1982, il solstizio d’estate, il giorno della magia. Cresciuto a Pomezia. Da allora non è cambiato niente: mi nutro, mi muovo, ascolto, ogni tanto esagero, ogni tanto imparo.
Ultimamente sono un po’ troppo “barba e notte” per cause ambientali.
Mi puoi incontrare in camice come nutrizionista il giorno e mi puoi perdere la notte, tra la musica e qualche birra.
Mi piace tutto, ma mi piacerebbe capire il cosmo. Sono molto lontano dalla realtà, ma credo di esserne compatibile. L’importante è ridere, no?
Sogno di possedere un feudo e di dare feste al palazzo, vivere di autoconsumo in una microsocietà perfetta, vantaggiosa per tutti, con animali, vegetazione e macchine perpetue.
Coi The Walrus & The Eggmen, il mio unico gruppo, formato da amici, suono un bassaccio, soprattutto Beatles, ma un po’ di tutto visto i luoghi in cui andavamo a suonare! Bettole, palchi con le reti, pub sudaticci dove spesso finiva in risse, con quelli vestiti da Costantino che urlano “Certe notti”, oppure quei posti che amo, in quei paesi tra mille curve e foreste, abitati da anziani pellerossa col DISCORISTOSKYAUTOGRILL-PUB che vuole per forza avviare la musica dal vivo e quindi ti ritrovi a suonare per nessuno ore ed ore di rock ‘n’ roll, Hendrix, gli Who, i Byrds, robaccia che ci fa ridere o il sano e vecchio beat italiano, dal sound check a quando ceni, e poi fino a tardi. Però il peggiore mi sa che è stato il Coetus :)
Lorenzo Ciabatta, Flavio Scopa, Angelo Wet Sticks (Prima, Sai, Pensavo…).
Soprattutto risate, esperienze paradossali, viaggetti, scambi di dischi. Prove quasi zero con quello che costano le sale e la birra.
Mai studiato musica, con la presunzione che basta ascoltare.
Registro a casa su un hard disk pieno di dannati .wav, un microfono rotto con cui canto pure ai concerti :) e i pochi e malconci strumenti che ho camuffato per accentuarne l’univocità delle mie idee (a parte il contrabbasso di Marta). Queste erano delle bozze per ricordarmi la canzone, creando questo sound dovuto anche alla rozzezza dei primi take.
GLI INNOCENTI - DIMENTICAVO CHE SEI ANDATA VIA



.GLI INNOCENTI - Nokia Mobile Blues (live a La lucciola Luglio 2007).



Aggiungi al mio pofilo | altri Video



Aggiungi al mio pofilo | altri Video



La gente che è stata qui oggi viene da.
0.01 follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top