Cantalupo

Location:
IT
Type:
Artist / Band / Musician
Site(s):
www.myspaceeditor.it



Presentazione di Jean-Luc Stote di Radio Onda D'Urto: Giovanni Peli

ha la classica sensibilità da scorticato vivo…. Anche qui, è il rapporto con la vita sociale che crea problemi. Si vive in un mondo in cui la sensibilità viene considerata una debolezza…un mondo in cui persino l’orrore è stato banalizzato… E si sa, per chi rifiuta di diventare un lupo in mezzo ai lupi, la vita si fa sempre più aspra, il divario sempre più ampio. C’è il paradosso paradossale, che rasenta spesso l’assurdo di chi ha necessità di dire e di essere ascoltato…. e non è nemmeno sentito (“Guarda hai una banana nell’orecchio”…risposta: “Scusa non ti sento… ho una banana nell’orecchio!) Incomunicabilità….

E’ personaggio apparentemente complesso. E’ in realtà essere vero, pieno di dubbi, di lacerazioni, con la necessità di andare fino in fondo di tutto, anche se non è bello, anche se fa male. E’ personaggio apparentemente complesso che ha scelto di esprimersi attraverso la canzone ma non solo la canzone, come se volesse esprimere le proprie emozioni in più lingue… linguaggi.Si dichiara Poeta e Poeta è…. “A l’école de la poésie, on apprend pas… on se bat…” Il verso (sbilenco) è di Léo Ferré… Giovanni Peli ne è l’illustrazione….

E’ personaggio apparentemente complesso… E’ semplicemente una fontana di acqua purissima in perenne lotta contro. ma per.
0.02 follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top