Elena Nulchis

Location:
Sardegna, IT
Type:
Artist / Band / Musician
Genre:
Acoustic / Classical / Other
Site(s):
Label:
www.alabianca.it
Type:
Indie
ARTURO BENEDETTI MICHELANGELI, PER ME IL PIU GRANDE INTERPRETE CLASSICO IN ASSOLUTO!!



Ho avuto la fortuna di sentire un suo concerto alla Sala Nervi ( Città del Vaticano) una sala ENORMEEEE! Ero a metà sala munita di binocoli:O) .e in quell'occasione ( unica, rara e irripetibile ) ho avuto un momento di puro egoismo ( che non è da me )per fortuna!



Il vicino mi chiese i binocoliehmme lo presti? NOOOOOOOOOOO!!! NON SONO VENUTA A ROMA DA CAGLIARI PAGANDO IL BIGLIETTO PER IL CONCERTO BEN 100 MILA LIRE PER PRESTARE I BINOCOLI A TEEEE! .cattivissima.



Non dimenticherò mai le mani di Arturo Benedetti Michelangeli volare con straordinaria sicurezza ed eleganza su quella tastiera! Menomale avevo i binocoli!!! Grazie mamma!!! ;O)



Millenni fa, agli albori della vita sul nostro Pianeta, già esisteva un continente chiamato Tirrenide. Era un continente esteso, ricoperto da una natura verde e rigogliosa, popolato da uomini forti ed animali selvaggi. Ma improvvisamente, una notte, per motivi inspiegabili, l'ira di Dio si scagliò su Tirrenide. Il suolo cominciò ad agitarsi, scosso da terribili sussulti; il mare fu sconvolto da una furia terribile. Le onde erano talmente alte che quasi toccavano il cielo e sfortunatamente si abbatterono su Tirrenide in modo rovinoso, scuotendo le coste, invadendo le fertili pianure. Pareva la fine del Mondo!

Tirrenide stava per inabissarsi del tutto finchè Dio improvvisamente al placarsi della sua collera esclamò: «Oh terra infelice! A quale sterminio ha portato la mia collera!». E, poichè una piccola parte di terra emergeva ancora, vi pose sopra un piede e riuscì a trattenerla prima che il mare la inghiottisse completamente. Fu così che della grande Tirrenide rimase quell'impronta in mezzo alla sterminata distesa d'acqua, che dapprima prese il nome di Icnussa, che significa appunto "orma" e, solo in seguito, Sardegna.



DISCOGRAFIA



CON ANDHIRA "LIFE IN GUBBIO" - GUBBIO



AMORE CHE VIENI , AMORE CHE VAI (F.De Andrè)



CON BALENTES "CONCERTO PER L'EPIFANIA" - NAPOLI



DEUS TI SALVET MARIA (tradizionale)
0.02 follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top