Don Giovanni Burlesque

Location:
Roma, ZW
Type:
Artist / Band / Musician
Genre:
Nu-Jazz / Comedy / Acousmatic - Tape music
Label:
Padula Records
Type:
Indie
E' arrivato il disco che unisce Monteverdi agli Slayer!!! Ascolta in anteprima i brani di "II-V-Ultimo", il nuovo disco dei Dongiovanni Burlesque e richiedi una copia all'indirizzo mail qui sotto. Che disco ragazzi, wow!!! yeah!!! Daje!!! Finalmente un disco fuori dalla grazia di Dio!!, che se non piace, può tornare utile come elegante sotto-bicchiere per le occasioni di Gran Gala; un elisir d'eterna fanciullezza che dà un'idea alquanto vaga e destabilizzante dello spettacolo fantasmagorico che questi smargiassi portano in giro da tempo. L'album vede la partecipazione straordinaria di Massimo Moriconi, uno dei più grandi bassisti al mondo (storico bassista di Mina etc. etc. etc.) e dongiovanni impenitente, che, con un cammeo straordinario, fa da padrino a questa sensazionale band.



dongiovanniburlesque@gmail.com



I Dongiovanni Burlesque sono una band come non ne avete mai viste prima d’ora. Questo è un gruppo che è pronto veramente a mettere le dita nella 2 e 20. L'unica band in grado di far coesistere i Beach Boys e Lelio Luttazzi, Milva e i Fratelli Marx, Dizzy Gillespie e i Monty Python, Minnie Minoprio e Jean Cocteau, Janis Joplin e l'Orchestra Casadei, le Gemelle Kessler e il Rocky Horror, Trilok Gurtu e i Santo California, Bob Marley e Gloria Guida, i Beasty Boys e Enrico Beruschi, e poi Gilles Peterson, John Travolta, Alvaro Amici e Stevie Wonder, Topo Gigio e i Mano Negra, Karlheinz Stockhausen e Lilli Carati, i Ribelli, Fred Bongusto, Zu, Roland Kirk. I DGB sono disponibili per feste, festini, festoni, matrimoni, funerali, battesimi, addii al celibato, addii al nubilato, addii al creato, scambi di coppia.



I DGB nascono nel 2007 sulle ceneri degli Art Ensemble of Civita, a loro volta nati sulle ceneri del Quartetto Anonimo. Questo solo per ricordarvi che cenere eravamo e cenere diventeremo. Il compleanno della band viene infatti celebrato il mercoledì delle ceneri con un sontuoso banchetto a base di Araba Fenice.
0.02 follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top