ARGY Cadenza Records@SAPONERIA Club - 07 October 2011 - Video
PUBLISHED:  Nov 13, 2011
DESCRIPTION:
Bizzarro e Saponeria Club tornano sul luogo del delitto. Dopo averlo presentato lo scorso Gennaio al grande pubblico in una serata di fuoco, tempesta e fiamme sonore, eccoci di nuovo a parlare di un giovane artista dal futuro e dal presente più che roseo.

Il suo nome è Argyris Theofilis, ma per fortuna possiamo limitarci a chiamarlo Argy, viene dalla Grecia ed è una delle figure più carismatiche e musicalmente coerenti all'interno della scena dance mondiale. Non sazio di aver pubblicato alla tenera età di 20 anni un inno globale come Love Dose su Poker Flat, a 25 si è permesso di entrare dalla porta principale, nella Cadenza di Luciano dopo aver affascinato Sven Vath, la Permanent Vacation e la Ibadan di Jerome Sydenham e dato vita alla personalissima These Days.

Un giovane scapigliato che in consolle si esalta, al pari della folla che letteralmente impazzisce per l'attitudine iconoclasta di questo fenomeno dal nome di battesimo impronunciabile. House con l'asticella alzata ad altezze da record per quello che viene considerato da molti addetti ai lavori come il nome su cui puntare ad occhi chiusi nel 2012.

Questa notte Argy presenterà in anteprima il suo attesissimo album "Fundamentals" , realizzato a settembre sulla storica Ibadan; un piccolo manuale illustrato su come House e Techno anni '90 possano essere rivisitati organicamente con un approccio unico e al contempo futuristico.

Venerdì 7 ottobre Bizzarro e Saponeria Club vi accompagnano ancora una volta per mano verso l'avvenire. Scrutare da cosa è fatto tocca ora solamente a voi.
follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top