Zetazeroalfa

Location:
Roma, Roma, It
Type:
Artist / Band / Musician
Genre:
Rock
Site(s):
Label:
Rupe Tarpea
Type:
Indie
|| Zeta ||
è ultima lettera del nostro alfabeto; in fisica, è il simbolo dell' impedenza e del numero atomico; Zeta, in matematica, indica insieme con X e Y un incognita, una variabile , una coordinata. Zeta, in chimica, appare in abbreviazione come Zn, Zr, simbolo di zinco e zirconio. In filosofia la Zetetica e' la ricerca incessante del vero caratterizzata dal dubbio continuo. Zeta sesta lettera dell' alfabeto greco e "Ascia di Guerra" nel codice cuneiforme sumero. Zeta, nel codice internazionale delle bandiere di segnalazione, significa"Comincio a rimorchiare" o "Pronto ad essere rimorchiato". Zeta, onomatopeicamente, suona come un taglio verticale, una scarica elettrica, una folgorazione. Zeta , nel medioevo, indicava nella numerazione romana il 2000.
|| Zero ||



è un numero cardinale che indica la mancanza di qualsiasi unita'; Zero è lo stato iniziale di una grandezza suscettibile di variare in due sensi opposti. Zero, in fisica, come "zero assoluto" la minima temperatura alla quale puo' in teoria essere portato un corpo. Zero, in balistica, come "sparare a zero" cioè con l'arma orizzontale, quando il bersaglio e' molto vicino. Zero come taglio di capelli. Zero, in passato, nelle votazioni scolastiche il piu' basso punto di merito, denotante insufficenza assoluta. Zero, onomatopeicamente, suona come un taglio orizzontale, una tabula rasa, un buco nero. Zero è anche la denominazione data dagli americani al caccia giapponese mitsubishi A6M. Zero, come Eden Pastora, alias "Comandante Zero" ex capo guerrigliero del Fronte Sandinista di Liberazione Nazionale nicaraguese. Zero Zero Zero come la desinenza del nuovo millennio.
|| Alfa ||
è la prima lettera dell'alfabeto greco. Spesso simbolo di "Principio", cui si contrappone l'ultima lettera dello stesso alfabeto, l'omega simbolo di "fine". Alfa-privativo primo elemento di composti greci, nei quali ha valore di negazione pura e semplice, tuttora usato come prefisso in composti delle lingue moderne… Alfa, in fisica, come particelle alfa, nuclei di elio velocissimi. Alfa pianta erbacea appartenente alle Graminacee. Alfa come Alfana cavallo arabo grosso forte e focoso. Alfa, onomatopeicamente, suona come un respiro profondo, un cerchio concentrico,un alba radiosa.
In sintesi
ZETAZEROALFA
indica il veloce evolversi delle situazioni, la ciclicita' degli eventi, la sonorita' meccanica dei nostri tempi e l'implacabile metamorfosi dell'uomo e del suo ambiente.



2+2=5 451 Fette di plastica brutta.



tutto farebbe pensare a qualche fenomeno di follia collettiva. ad un impazzimento generale. ad un momentaneo oscuramento delle capacità intellettive. ecc



dunque ancora degenerati. ancora tappi quadrati per buchi tondi. ancora altri odiosi cultori della differenza.



cesso Jamaka. asciugacapelli Kolgate. sturalavandini Fordz. dentifricio Simmendal. shampoo chalvè. mutante Supergah. maiali al cromo



Una fetta del tuo cuore. un kilo del tuo cervello. un kilometro del tuo sangue. e tutto questo perchè il mattino ha l'oro in bocca?



acceso e spento.
spento e acceso.
occhi chiusi. occhi aperti.
occhi chiusi che sembrano aperti
occhi aperti che sembrano chiusi



mettiti questi cazzo di occhiali!



guarda bene ora puoi
come te altre 10.000 unità



non smettere mai di cercare



SCOCCA LA FRECCIA!



Noi cuciniamo i tuoi pasti.
leviamo la tua immondizia.
colleghiamo le tue telefonate.
guidiamo le tue ambulanze
ti sorvegliamo mentre stai dormendo



NON FARE LO STRONZO CON NOI



tra la nebbia delle superstizioni. dei dogmi e delle malelingue impara a restare pulito.



quando la terra trema sei tu a decidere il tuo battito cardiaco
nell'era delle armi di distrazione di massa:



stoccafisso sottosale



da qui arrivano solo rumori.



da qui poco o niente e' reale.
da qui sopra vi vediamo piccoli e furtivi,
meschini e voraci.
come mosche danzanti intorno al vostro pasto quotidiano.



La solitudine è la tua più grande ricchezza.
Ti renderà forte, libero, consapevole.
Custodiscila come un tesoro, poiché solo se saprai essere solo
potrai camminare veramente insieme con altri Uomini.
E' la forza nella solitudine che fa l'unità degli uomini liberi.
0.02 follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top