13 BASTARDI

Location:
NAPLES, IT
Type:
Artist / Band / Musician
Genre:
Hip Hop / Rap
Site(s):
Label:
JET PILDER RECORDS
Type:
Indie
Recentemente si erano sparse voci incontrollate sulla sorte dei tredici bastardi, alimentate soprattutto da testate scandalistiche, tv spazzatura, mitomani, notizie date in avanzato stato di alterazione e dalla assoluta mancanza di fonti ufficiali.

Qualcuno diceva che si erano sciolti in seguito a furiosi scazzi all'interno del gruppo; crisi di gelosia sfociate in scazzottate, elementi che aspiravano a prendere il controllo totale all'interno del gruppo e polemiche sul percorso musicale da intraprendere.

Altri dicevano che avevano smesso di fare il rap come conseguenza della crisi di identità nata dall'uscita di prodotti troppo all'avanguardia per le piccole menti dei membri del gruppo.

Qualcuno diceva che erano scomparsi in seguito all'intensificazione dei controlli e delle indagini nell'ambito del terrorismo internazionale.

Si diceva che Ekspo fosse emigrato in una non ben definita regione del Pakistan per sfuggire alla pressione del Mossad e di Scotland Yard e che Zin fosse diventato un membro della mafia turca con sede alle Barbados. C' è chi affermava che Callister fosse scomparso nello spazio dopo essersi imbarcato come clandestino nell'ultima missione dello space shuttle dopodichè suo fratello Castì avesse intrapreso la carriera di pittore, con relativo laboratorio per i giovani, alle isole Faroe.

Geologi giuravano che Domasan vivesse meditando in una grotta sull'Himalaya, in compagnia dello Yeti e degli yak e che Vinch fosse impazzito dopo aver cercato inutilmente di inventare il campionatore a bobine da 5 pollici automixante.

Si diceva che 2Phast avesse trovato lavoro come meccanico per un team di go-kart nella Val D'Aosta mentre Joz dopo aver pronunciato l'ormai famosa frase "beh.ora vado!!!", fosse finito a fare il pescatore, con nove figli da sfamare, in una remota isola del mare Adriatico (!!!).

Girano voci che Svez avesse ereditato una fortuna da un mai conosciuto zio di Hokksund, e che viva in un castello a Stuggudalen.

Ebbene.TUTTO CIÒ È ASSOLUTAMENTE FALSO !!!

Ma come stanno effettivamente le cose ?

Ecco finalmente L'UNICA VERITÀ riconosciuta ufficialmente dal team dei tredici bastardi:



Il più prossimo a pubblicare un disco attualmente è CALLISTER, che insieme a DJ TAYONE e con la partecipazione di CASTI', ha dato vita a I FLUXER. Il loro lavoro,L'AVVENTO, uscirà a metà novembre 2006 su etichetta Relief Records.

EKSPO, ZIN e DJ 2PHAST, oltre ad avere un lavoro già pronto a nome PROGETTO RT, stanno ultimando la produzione di SANGUE MOSTRO, insieme a CENZOU e O'KIATT.

Anche il disco di DOMASAN, insieme a dj 2PHAST, "LO STATO DI NON RAP", dovrebbe essere quasi al traguardo, per una probabile uscita nella primavera del 2007.

Lo stesso 2Phast sta finendo il progetto strumentale THE STONES, insieme a dj TayOne, Fabrizio Faraoni e Alessando Quintavalle.

SVEZ, dopo aver già pubblicato MASERIO, con DJ GRUFF, ha appena pubblicato il suo nuovo lavoro, CANE PAZZO, su etichetta Mo' Bast! RECORDS

VINCH, invece, sta producendo il disco di ALEA, della quale ha già pubblicato i singoli Ghetto solo su vinile, e Ghetto remixes su cd, etichetta JET PILDER.

Per quanto riguarda JOZ, al momento troviamo solo alcune partecipazioni sui dischi di DOMASAN, PROGETTO RT e SANGUE MOSTRO. Attendiamo notizie per un disco completo.

Un ultima nota per l'unico dei tredici bastardi ad avere effettivamente lasciato il gruppo, PAURA. Il suo disco, OCTOPLUS, è in uscita per fine novembre 2006 su Relief Records

E per un prossimo disco tredici bastardi ?.(continua)



13BASTARDI : "VAIMO'!" scene varie dal DVD.
0.02 follow us on Twitter      Contact      Privacy Policy      Terms of Service
Copyright © BANDMINE // All Right Reserved
Return to top